Gara 2018

Prologo

COMUNICATO

COMUNICATO

A seguito di una serie di inimmaginabili cancellazioni di voli, ci troviamo al momento della partenza del programma sportivo con 11 persone tra staff e runners, provenienti dall’ Italia, che riusciranno a raggiungere la zona di gara solo nella notte di mercoledì.

Onde evitare di coinvolgere in questa enorme ed imprevedibile situazione tutti i presenti, e dopo aver ritardato di un giorno la partenza della gara, ora ci troviamo costretti ad iniziare la sera del mercoledì 6 con la prima prova di 15 km al tramonto.
Purtroppo con l’assenza di coloro che sono ancora bloccati a Johannesbug e che si uniranno al gruppo il prima possibile ma che saranno costretti a perdere almeno la prima tappa.

Tutto questo naturalmente esula da ogni nostra responsabilità, ma ci amareggia, consapevoli come siamo del disappunto di tutti coloro che ancora non ci hanno raggiunto.

Speriamo che la bellezza di questi luoghi possa in parte compensare la rabbia del loro grande disagio e ci affideremo alle normative previste dalla legge per la tutela dei nostri clienti


Edizioni precedenti

Iscrizione
TECHNICAL PARTNER
  • New Balance

Namib Desert Newsletter

Friendships