Sistemazione

Una struttura esclusiva e raffinata, di categoria superiore, ubicata nel Namib Naukluft Park, vanta servizi di prim’ordine, e quest'anno subirà una totale ristrutturazione ad ulteriore conferma della posizione di leader nel panorama delle strutture namibiane.

Sossusvlei Lodge

Il Lodge verrà completamente rinnovato per la prossima edizione

 

Il completamente rinnovato Sossusvlei Lodge www.sossusvleilodge.com

Una struttura esclusiva e raffinata, di categoria superiore, ubicata nel Namib Naukluft Park, ha sempre vantato servizi di prim’ordine, ma da quest'anno, grazie ad una ristrutturazione radicale di tutti i comparti, migliorerà ulteriormente le già sue apprezzatissime strutture.

I nuovissimi alloggi sono una sorta di bungalow in perfetto stile deserto/Africa, climatizzati, puliti e ben curati, 2 comodi posti letto, doccia, servizi igienici ed una piacevole veranda arredata con vista dune. Nel corpo centrale si trova la reception, il bar, lo shopping, la meeting room, il ristorante interno e la terrazza esterna, oltre alla rinnovata piscina, e quant’altro concorre a fare di questo luogo il campo base ideale di questa manifestazione.

Colazione, pranzo e cena sono curati in modo impeccabile dallo staff del Lodge, una ulteriore personalizzazione del menù, per avvicinarsi alle esigenze alimentari degli sportivi, consente di disporre di pasta, riso, carne di ogni tipo di animale africano, formaggi, verdura e frutta fresca, e dolci.

Anche la prevista serata finale con il “bush dinner”, cena in outdoor, sarà  curata dell’efficiente  staff del Lodge.

Grazie a speciali ripetitori, nell'area del Lodge e' possibile utilizzare il telefono cellulare e la linea wi-fi.

 



Photo Gallery

  
News
Iscrizione
TECHNICAL PARTNER
  • New Balance

Namib Desert Newsletter

Friendships